Gest'O

Gesto è una MLS (acronimo di Multiple Listing Service), ovverosia un sistema che permette di condividere delle “liste” di immobili tra più operatori e agenzie immobiliari, così che sia possibile condividere i portafogli e incrociarli con una maggiore efficienza rispetto alle richieste di mercato e clienti.

Vuoi comprare?

Le Agenzie con GestO Ti danno scelta: trovate la vostra casa tra oltre 1130 immobili a vostra disposizione ad oggi (Lunedì 01 Maggio 2017), visualizzabili presso i nostri uffici e in parte anche in questo sito (non tutti gli immobili sono pubblicizzati, spesso per volere dei proprietari stessi), aggiornati in tempo reale.

Vuoi vendere?

Tra i 11587 clienti che hanno richieste attive del circuito GestO c'è sicuramente chi comprerà o prenderà in affitto il tuo immobile.

Se stai cercando.

Se cerchi casa o un ufficio, un laboratorio da comprare o affittare, sai cosa vuole dire trovare il tempo e sopratutto la persona della quale fidarsi. Quando la trovi inoltre, non sempre ha la casa o l'immobile che ti interessa e quindi sei costretto a fare visite su visite con persone sempre diverse, ogni volta a rispiegare da capo le tue esigenze.

Per venirti incontro abbiamo pensato a creare una rete di Agenzie Immobiliari della Provincia, che condividono il portafoglio immobiliare così che tu possa scegliere la Tua agenzia e nel contempo non perdere la possibilità di avere la più ampia scelta possibile.

Se vuoi vendere.

Tu che vuoi vendere un immobile, il prima possibile, nella maniera migliore possibile e con la maggiore sicurezza sei sempre stato combattuto tra il dover dare l'immobile in esclusiva a una sola agenzia, che curasse bene i tuoi interessi e per avere un UNICO referente e darlo a più Agenzie, per avere la maggiore diffusione possibile del messaggio pubblicitario e dell'offerta al maggior numero possibile di clienti,sì, ma anche di operatori.

Dare l'incarico in esclusiva a una o darlo a tante agenzie?

Perchè non fare entrambe le cose?

Non ascoltare chi ti dice che è più facile vedere dandone incarico a una sola agenzia piuttosto che a molte, hanno ragione solo su un aspetto: se lo darai a molte agenzie e queste non sono organizzate creeranno molta confusione.

Infatti, se da una parte è sicuramente vero che una sola agenzia non ha e non avrà mai la forza di molte agenzie, dall'altra invece se queste agenzie non sono strutturate e organizzate troverai la tua casa sparata su tutti i mezzi pubblicitari, con prezzi diversi, descrizioni diverse, metrature diverse... questo ti creerà un danno d'immagine, che si rifletterà negativamente sull'interesse che il mercato rivolgerà al tuo immobile se non addirittura abbassando la cifra che riuscirai a ricavare dalla vendita. Ecco perchè dare l'immobile in carico alle agenzie del circuito che usa GestO è la scelta migliore: tu dai l'incarico a UNA soltanto di queste e tutte le altre ci lavorano, ma tutte avranno come fonte unica di informazioni il TUO referente, cioè l'agente al quale ti sei rivolto e del quale ti fidi, che coordinerà i lavori tramite il gestionale: i suoi colleghi saranno sempre aggiornati tutti quanti, e tutti i media pubblicitari, dai portali di annunci alle riviste riporteranno i dati in modo corretto e coerente.

Inoltre, il sistema GestO permette alle agenzie di individuare potenziali acquirenti in tutto il portafoglio contatti di tutte le agenzie, moltiplicando le tue possibilità di vendere presto e bene.

Semplicità e chiarezza nei rapporti, con l'agenzia, con i clienti venditori, con i clienti acquirenti.

Trova l'immobile

Cerca per Riferimento

Dici la tua!